Jobs.

Sarete parte di un'azienda dinamica e parteciperete all'avventura della ristorazione ferroviaria. Sia questa nell'amministrazione, nella logistica o nel servizio sul treno. 

Elvetino come datore di lavoro.

La Elvetino impiega oltre 700 persone in Svizzera. Come datore di lavoro, offre ai suoi dipendenti un ambiente di ospitalità, benessere e soddisfazione del cliente. Poiché dipendenti soddisfatti sono la premessa della soddisfazione del cliente, è essenziale offrire condizioni di lavoro ideali. Per questo motivo abbiamo creato un'attraente GAV  in collaborazione con i partner sociali SEVIl link si apre in una nuova finestra. e UNIAIl link si apre in una nuova finestra..

Attribuiamo inoltre grande importanza allo sviluppo personale dei nostri collaboratori e offriamo a tal fine diverse opportunità di sviluppo. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.

Posti liberi.

Siamo alla ricerca di collaboratori qualificati e affidabili che condividano la nostra filosofia di servizio e si identifichino con la nostra azienda. Non hai trovato una posizione adatta? Potrai inviarci una candidatura spontanea.

Posti di lavoro trovati

Risultati

Numerazione pagine

    Candidatura  spontanea

    Non hai trovato una posizione adatta?

    Vai su candidatura spontanea Il link si apre in una nuova finestra.

    Ulteriori contenuti